1. Help Center
  2. Italiano
  3. Aiuto sul mio conto e pagamenti

Come faccio a prelevare i miei fondi?

Dopo aver corretto il tuo lavoro, l'importo sarà accreditato sul tuo conto e potrai vederlo nella sezione i miei Soldi. Per effettuare un prelievo di fondi vai lì e clicca su Prelevamento di fondi:

Agregar un título (1)-1

Ogni venerdì potrai ritirare i tuoi soldi accumulati nel corso della settimana. Se un venerdì non hai fatto nessun prelievo, dovrai aspettare el venerdì prossimo per ritirare i fondi accumulati.

Dal momento in cui effettui un prelievo di fondi dovrai attendere un massimo di 15 giorni lavorativi fino a quando questi vengono accreditati sul conto Paypal che hai indicato al momento del prelievo, senza che tu sia il titolare del conto Paypal; Così potrai prelevare i tuoi fondi sul conto Paypal di un parente o di un amico.

Potrai tenere il tuo saldo sul tuo conto per tutto il tempo che vorrai  e prelevarlo su un conto Paypal quando avrai raccolto un minimo di 10 dollari americani.

Nessun addebito per i prelievi di fondi, ma Paypal potrebbe farlo a seconda del paese in cui è registrato il conto Paypal che hai indicato per effettuare il prelievo.

I dati di account Paypal non sono memorizzati sul tuo profilo e non devono essere caricati in anticipo da nessuna parte. Ti verrà richiesto solo il email associato all'account Paypal a cui desideri prelevare i tuoi fondi al momento del prelievo di fondi.

Non ci sono altri mezzi di pagamento abilitati, solo Paypal.