In cosa consiste il lavoro?

Il lavoro consiste nel trascrivere brevi estratti di audio seguendo le direttive della «Guida di trascrizione». Non si tratta di tradurre, ma di trascrivere; quindi non dovete mai tradurre le parole dei locutori.

Apparirà un testo di partenza dal quale dovrete modificare gli errori, rettificare le omissioni e/o eliminare il superfluo. Avete sempre 30 minuti consecutivi per inviare il vostro lavoro. Non è necessario utilizzare Word o scaricare i file audio sul computer, tutto è fatto online: Dopo aver inviato la trascrizione, correggeremo accuratamente il vostro lavoro e forniremo commenti in modo da poter imparare dai vostri errori e migliorare. Ricorda che ogni errore viene detratto dal tuo pagamento. Pertanto, la migliore strategia per guadagnare più soldi è quello di imparare a trascrivere meglio e meglio.

Se non ci sono compiti disponibili, vi lasceremo esercitare su vecchi estratti già trascritti e vi darà un feedback istantaneo in modo da poter imparare dai vostri errori e fare meglio la prossima volta che c'è lavoro disponibile.