1. Help Center
  2. Italiano
  3. Aiuto sul mio conto e pagamenti

Quanto, come e quando viene pagato?

I crediti che ricevi per attività variano con la durata dell'audio, oltre alla precisione e al contributo che hai.

Per vedere il dettaglio di tutte le trascrizioni che hai fatto, visita Il mio profilo:

Per rivedere i compiti che sono già stati corretti devi cliccare sul nome dell'attività in blu, se non appare in blu e non permette di fare clic è perché la correzione è ancora in attesa.

Agregar un título

Quando non sei d'accordo con una correzione, segnalala premendo "Segnalalo" accanto alla bandierina grigia.

Sin título-1-1

Gli errori che commetti sono scontati dalla tua paga, per questo è importante che impari il modo giusto di trascrivere il più presto possibile.

La paga che ricevi è proporzionale al tuo contributo alla trascrizione finale. Per ricevere il 100% della paga, devi aver trascritto il frammento da zero e senza commettere alcun errore. Dall'altra parte, se hai solo controllato che non ci siano errori, ma si scopre che c'erano, allora la tua paga è zero perché lo sforzo che facciamo per correggere gli errori che ci mandi è più grande del tuo contributo alla trascrizione finale.

Inoltre, al di sotto del 90% di precisione è più difficile correggere una trascrizione errata che iniziarla di nuovo. È per questo che se fai una trascrizione da zero, ma ottieni meno di quella precisione, il tuo contributo è zero. Per ricevere il 100% della remunerazione devi aver contribuito al 100% della trascrizione con una precisione di 100%.